Il Comune di Crotone ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 5 Figure Professionali come Agente di Polizia Locale, categoria C1, è previsto inquadramento con contratto a tempo pieno ed indeterminato. Di questi 5 Posti 1 è riservato ai Volontari delle Forze Armate.
Bando di Concorso
Il Comune di Crotone ha indetto bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di cinque posti di agente di polizia locale, categoria C1, di cui un posto riservato ai volontari delle forze armate ai sensi del decreto legislativo n. 66/2010 e successive modificazioni ed integrazioni.
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda di partecipazione alla selezione deve pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 18,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, compilando l'apposito modello di domanda on-line collegandosi alla piattaforma indicata nell'avviso. Il testo integrale dell'avviso é disponibile sul sito web istituzionale dell'ente: www.comune.crotone.it - nella sezione amministrazione trasparente - bandi di concorso, nonché sull'albo pretorio on-line.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 9 ottobre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.72 del 09-09-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Calabria