Il Comune di Avezzano ha indetto in Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Specialista Area Contabile per l’attuazione del progetto PNRR, categoria D, è previsto contratto a tempo pieno e determinato. Si rende noto che che questo Posto è riservato prioritariamente ai Volontari delle Forze Armate.
Bando di Concorso
Si rende noto che é indetto concorso pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo determinato e pieno di uno specialista, area contabile, categoria D - posizione economica D1 - con riserva prioritaria a favore di volontario delle Forze armate - attuazione progetto PNRR ex art. 31-bis del decreto-legge n. 152/2021 convertito con modificazioni dalla legge 29 dicembre 2021, n. 233.
Requisiti ed Invio della Domanda
Copia integrale dell'avviso é pubblicata sul sito internet del comune nella sezione «Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso», all'albo pretorio dell'ente ed é disponibile presso il settore I - Servizio programmazione reclutamento e organizzazione risorse umane del Comune di Avezzano (AQ) - tel. 0863501272-247-271-277. Le domande devono essere presentate esclusivamente utilizzando PEC personale all'indirizzo comune.avezzano.aq@postecert.it del Comune di Avezzano e dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro i trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 3 novembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.79 del 04-10-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Abruzzo