L’Agenzia Regionale per il Lavoro Emilia Romagna di Bologna ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 24 Figure Professionali come Assistente in Politiche per il Lavoro, categoria C. Viene offerto inquadramento con contratto a tempo indeterminato, nonché per l’eventuale copertura di posti a tempo determinato.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di ventiquattro posti di assistente in politiche per il lavoro, categoria C ed eventualmente degli ulteriori posti individuati dai piani dei fabbisogni, nonché per eventuali assunzioni a tempo determinato, presso l'Agenzia regionale per il lavoro Emilia-Romagna.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il testo integrale del bando con l'indicazione dei requisiti e la procedura da utilizzare per la presentazione della domanda sono pubblicati: sul sito istituzionale dell'Agenzia regionale per il lavoro Emilia-Romagna http://www.agenzialavoro.emr.it/ sul sito della Regione Emilia-Romagna http://www.regione.emilia-romagna.it/ nel Bollettino Ufficiale telematico della Regione Emilia-Romagna; scadenza domanda: venerdì 18 novembre 2022, ore 12,00. Eventuali informazioni possono essere acquisite tramite mail al seguente indirizzo: arlinfoconcorso@regione.emilia-romagna.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 18 novembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.80 del 07-10-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Pubblici a Bologna