L’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini di Roma ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 12 Figure come Collaboratore Professionale Sanitario, Ostetrica/o. Viene offerto inquadramento con contratto a tempo determinato.
Bando di Concorso
In attuazione della deliberazione n. 1319 del 18 agosto 2022, da intendersi qui richiamata, é indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di dodici unità nel profilo professionale di collaboratore professionale sanitario ostetrica/o.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di ammissione all'avviso pubblico, dovranno pervenire, rispettando le modalità indicate nel bando, esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito aosancamilloroma.concorsismart.it perentoriamente entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando é pubblicato nel BURL n. 77 del 15 settembre 2022. Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi presso l'U.O.C. Politiche e gestione delle risorse umane dell'Azienda ospedaliera San Camillo Forlanini - Circonvallazione Gianicolense n. 87 - 00152 Roma - tel. 06/58706115.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 22 ottobre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.80 del 07-10-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lazio
- Concorsi Ministero della Salute