Il Comune di Millesimo ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 2 Figure Professionali come Istruttore di Vigilanza Agente di Polizia Municipale, categoria C, per il Comune di Millesimo. Mentre il secondo Posto, per il Comune di Altare, è riservato a favore dei Volontari delle Forze Armate. Per entrambi i Posti è previsto contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Bando di Concorso
Il Comune Millesimo (SV), rende noto che é indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti a tempo indeterminato e pieno di istruttore di vigilanza - Agente di polizia municipale, categoria C, posizione economica C1, di cui un posto da assegnare al Corpo di polizia municipale del Comune di Millesimo (SV) e un posto da assegnare al Corpo di polizia municipale del Comune di Altare (SV). Ai sensi degli articoli 678 e 1014 del decreto legislativo n. 66/2010 e successive modificazioni ed integrazioni, in esito alla presente selezione si determina in capo al Comune di Altare (SV), un posto riservato a favore dei volontari delle Forze armate.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il bando di concorso unitamente al fac-simile della domanda di partecipazione é disponibile sul sito internet istituzionale del Comune di Millesimo: www.comune.millesimo.sv.it sulla pagina inziale e nell'apposita sezione: Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso. Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Per ulteriori informazioni: Ufficio polizia locale Comune di Millesimo (SV) - numero di telefono 019 564007, int. 4 o all'indirizzo e-mail: poliziamunicipale@comune.millesimo.sv.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 6 novembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.80 del 07-10-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Liguria