Il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 2 Figure Professionali come Ormeggiatore nel Gruppo Unico Ormeggiatori, Porti di Castellammare di Stabia, Torre Annunziata e Sorrento.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per due posti di ormeggiatore nel Gruppo unico ormeggiatori - Porti di Castellammare di Stabia, Torre Annunziata e Sorrento.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il bando integrale é consultabile sui siti web della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia e dell'Ufficio circondariale marittimo di Torre Annunziata agli indirizzi: http://www.quardiacostiera.gov.it/castellammaredistabia - http://www.guardiacostiera.gov.it/torre-annunziata «sezione avvisi», nonché all'albo della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia e a quello dell'Ufficio circondariale marittimo di Torre Annunziata. La domanda di ammissione al concorso, presentata secondo i dettami di cui all'art. 3 del bando, dovrà pervenire alla Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia entro il termine perentorio di trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 13 novembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.82 del 14-10-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Campania
- Concorsi Ministero dei Trasporti