Il Comune di Bitonto ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 3 Figure Professionali come Istruttore di Vigilanza Agente di Polizia Locale, tali Risorse verranno assegnate al Servizio Polizia Locale, Personale inquadrato in categoria C. Per queste Posizioni viene offerto contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Bando di Concorso
Si comunica che il Comune di Bitonto ha indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di tre istruttori di vigilanza - agenti di polizia locale, categoria giuridica C, posizione economica C1, CCNL funzioni locali del 21 maggio 2018, da assegnare al servizio polizia locale del Comune di Bitonto.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il titolo di studio richiesto é il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale. La tassa di concorso di euro 10,00 dovrà essere versata nelle modalità previste dal bando. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio del personale, telefono 080/3716132, 080/3716139, 080/3716196 oppure alle mail: t.simone@comune.bitonto.ba.it - t.sicolo@comune.bitonto.ba.it Il testo integrale dell'avviso, con indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alla selezione é disponibile sul sito dell'ente: www.comune.bitonto.ba.it - sezione «Amministrazione Trasparente», sotto-sezione «Bandi di concorso». La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso é trenta giorni (quale termine perentorio), successivi alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 29 dicembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.94 del 29-11-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Puglia