Il Parco Regionale delle Alpi Apuane ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Specialista nei Rapporti con i Media, il Soggetto selezionato sarà assegnato alla sede di Massa, si tratta di Personale inquadrato in categoria D. Per questa Posizione é previsto contratto a tempo indeterminato e parziale al 50%.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di «Specialista nei rapporti con i media», categoria giuridica D, CCNL comparto funzioni locali, a tempo parziale al 50% ed indeterminato presso l'Ente parco regionale delle Alpi Apuane. Tale procedura é finalizzata a selezionare un soggetto potenzialmente idoneo ad occuparsi di informazione e comunicazione nei rapporti con i media quale giornalista pubblico presso la sede di Massa (MS).
Requisiti ed Invio della Domanda
Il bando di concorso é reso accessibile e consultabile integralmente sul sito web istituzionale, agli indirizzi: http://www.parcapuane.toscana.it/albo.asp http://www.parcapuane.toscana.it/DOCUMENTI/TRASPARENZA/trasparenz a_bandi_concorso.htm E' inoltre pubblicato, per estratto, nel Bollettino Ufficiale della Regione Toscana. Scadenza termine per la presentazione delle domande: ore 12,00 del 30 dicembre 2022. Per informazioni gli interessati possono rivolgersi ai funzionari dell'U.O. «Affari contabili e personale», Donella Consolati e Serena Poli, presso la Fortezza di Mont'Alfonso, via per Cerretoli, s.n.c., 55032 Castelnuovo di Garfagnana - tel. 0583 644478 - mail: dconsolati@parcapuane.it spoli@parcapuane.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 30 dicembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.95 del 02-12-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Toscana