Il Comune di Forte dei Marmi ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Istruttore Amministrativo, la Risorsa sarà assegnata all’unità operativa CED transizione digitale e innovazione, si tratta di Personale in categoria C. Per questa Posizione viene offerto inquadramento con contratto a tempo indeterminato.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di istruttore amministrativo, categoria C da assegnare all'unità operativa CED transizione digitale e innovazione.
Requisiti ed Invio della Domanda
Copia integrale del bando é reperibile sul sito internet del Comune di Forte dei Marmi: www.comune.fortedeimarmi.lu.it alla sezione «Amministrazione Trasparente» pagina «Bandi di concorso». Per informazioni é possibile rivolgersi al Comune di Forte dei Marmi, ufficio personale - Piazza Dante, 1 - Forte dei Marmi - tel. 0584 280203/-04/-79. La scadenza per la presentazione delle domande é il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». La presentazione delle domande avverrà esclusivamente per via telematica e per partecipare al concorso i candidati dovranno accedere alla piattaforma attraverso Sistema pubblico di identità digitale (SPID).
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 1 gennaio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.95 del 02-12-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Toscana