L’Ospedale Policlinico San Martino di Genova ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 4 Figure Professionali come Ricercatore Sanitario in qualità di Personale addetto all’Area Biomolecolare, presso la Direzione Scientifica, é previsto inquadramento in categoria D. Per queste Posizioni viene offerto contratto a tempo determinato della durata di cinque anni.
Bando di Concorso
In esecuzione della deliberazione n. 1642 del 19 ottobre 2022 é indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo determinato di quattro posti di ricercatore sanitario, categoria D, livello economico D super, area biomolecolare, della durata di cinque anni, da assegnare alla Direzione scientifica.
Requisiti ed Invio della Domanda
Termine per la presentazione delle domande: entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, é pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Liguria n. 45 del 9 novembre 2022. Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'IRCCS Ospedale Policlinico San Martino tel. 010555/8714/2642 dalle ore 11,00 alle ore 12,30 di tutti i giorni feriali escluso il sabato. Il bando é consultabile sul sito: www.ospedalesanmartino.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 8 gennaio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.97 del 09-12-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Liguria
- Concorsi Ministero della Salute
- Sito Ospedale San Martino