L’Azienda Sanitaria Locale di Frosinone ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Dirigente Medico in disciplina di Ginecologia e Ostetricia. Per questa Posizione é previsto inquadramento con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Bando di Concorso
In esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 855 del 7 novembre 2022 parzialmente rettificata dalla deliberazione n. 949 del 29 novembre 2022, é indetta procedura selettiva pubblica di stabilizzazione riservata ai soggetti in possesso dei requisiti previsti dall'art. 20, comma 2, decreto legislativo n. 75/2017, finalizzata all'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di una unità di personale, da inquadrare dirigente medico, disciplina ginecologia e ostetricia.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - tale termine, qualora venga a scadere di giorno festivo, si intenderà protratto al primo giorno non festivo immediatamente seguente. Il testo integrale del bando é pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 100 del 6 dicembre 2022. Per eventuali informazioni rivolgersi all'Azienda sanitaria locale di Frosinone - U.O.C. Sviluppo e valorizzazione delle risorse umane - via Armando Fabi s.n.c. - 03100 Frosinone - tel. 07758821 - sito internet aziendale: www.asl.fr.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 22 gennaio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.101 del 23-12-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lazio
- Concorsi Ministero della Salute
- Sito ASL di Frosinone