Il Comune di Manciano ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Istruttore Direttivo di Vigilanza, é previsto inquadramento in categoria D. Per questa Posizione viene offerto contratto a tempo pieno ed indeterminato. Si rende noto inoltre che questo Bando é prioritariamente riservato ai Volontari delle Forze Armate. I Concorsi della Regione Toscana sono pubblicati quotidianamente e consultabili nella sezione dedicata alla Regione.
Bando di Concorso
Si rende noto che il Comune di Manciano (GR) ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto, a tempo pieno ed indeterminato, di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D1, prioritariamente riservato ai volontari delle Forze armate.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il testo integrale del bando ed il fac-simile di domanda di partecipazione sono pubblicati all'albo telematico e sul sito istituzionale del Comune di Manciano (GR) e nella sezione Amministrazione Trasparente - sezione Bandi e Concorsi. Il termine di presentazione delle domande é fissato in trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Ogni eventuale chiarimento potrà essere richiesto al Comune di Manciano - ufficio personale, al numero 0564/62531 - 0564/625345, e-mail: alessia.lombardi@comune.manciano.gr.it PEC: comune.manciano@postacert.toscana.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 26 gennaio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.102 del 27-12-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Toscana