Il Comune di Bastia Umbra ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 2 Figure come Educatore Professionale, il Personale selezionato sarà assegnato all’Ufficio di Cittadinanza della Zona Sociale n. 3, é previsto inquadramento in categoria D. Per queste Posizioni viene offerto contratto a tempo pieno e determinato. Si rende noto inoltre che il Bando é riservato ai Volontari delle Forze Armate.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per titoli e esame/colloquio, per l'assunzione di due educatori professionali con rapporto di lavoro a tempo determinato e pieno - trentasei ore settimanali, categoria giuridica D, posizione economica D1 (area dei funzionari e dell'elevata qualificazione - C.C.N.L. 16 novembre 2022) da assegnare all'ufficio di cittadinanza della Zona sociale n. 3 (Comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Valfabbrica), con riserva dei posti ai volontari delle Forze armate in applicazione degli articoli 678 e 1014 del decreto legislativo n. 66/2010 e successive modificazioni ed integrazioni nei limiti percentuali.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande dovranno pervenire entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con l'indicazione di tutti i requisiti di ammissione e delle modalità di presentazione della domanda, esclusivamente in formato digitale, sono pubblicati nel sito istituzionale dell'ente www.comune.bastia.pg.it - Sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 9 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.2 del 10-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Umbria