Il Comune di Canale ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Istruttore Amministrativo, si tratta di Personale inquadrato in categoria C1. Per queste Posizioni é previsto contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Se sei interessato a Bandi per questo tipo di Professionalità consulta la sezione Concorsi, quotidianamente vengo pubblicate nuove opportunità.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria giuridica C1, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, profilo professionale di istruttore amministrativo.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il presente bando é subordinato all'esito negativo della procedura di cui all'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001 nonché al mancato reperimento di graduatorie valide. La domanda di partecipazione alla presente procedura, da redigersi in carta semplice, dovrà pervenire al Comune di Canale entro e non oltre, pena l'inammissibilità, trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». I requisiti richiesti e le modalità di partecipazione alle selezioni sono riportati nel bando pubblico integrale disponibile, unitamente allo schema di domanda, sul sito internet istituzionale del Comune di Canale all'indirizzo http://www.comune.canale.cn.it - Sezione «Amministrazione trasparente - Bandi di concorso»
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 9 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.2 del 10-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Piemonte