La Provincia di Piacenza ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale di Alta Specializzazione con competenze in materia di Progettazione Strutturale Antisismica e normativa Sismica.
Per questa Posizione viene offerto inquadramento con contratto a tempo determinato. Resta collegato al sito Posizioni Aperte.com per non perdere nessun Bando in cui si selezionano importanti Professionalità.
Bando di Concorso
E' indetta selezione pubblica, per il conferimento di un incarico di alta specializzazione con competenze in materia di progettazione strutturale antisismica e normativa sismica mediante assunzione a tempo determinato, ai sensi dell'art. 110, comma 2 del decreto legislativo n. 267/2000, presso la Provincia di Piacenza.
Requisiti ed Invio della Domanda
Termine di presentazione delle domande: trenta giorni successivi alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il bando integrale é disponibile sul sito web istituzionale della Provincia di Piacenza http://www.provincia.piacenza.pc/amministrazionetrasparente - sezione Bandi di concorso. L'unica modalità di candidatura ammessa é on-line, tramite lo sportello telematico, sul sito istituzionale della Provincia di Piacenza. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio di staff personale, affari generali, contratti tel. 0523-795613/772, e-mail: personale@provincia.pc.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 9 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.2 del 10-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Emilia Romagna