Il Comune di Monza ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura come Educatore Professionale, é previsto inquadramento in categoria C. Per tale Posizione viene offerto contratto a tempo pieno ed indeterminato. Si rende noto che questo Bando é riservato a favore dei Volontari delle Forze Armate.
Regione Lombardia e le sue Province, promuovono con frequenza nuovi Bandi per ogni tipo di Professionalità, resta collegato al sito Posizioni Aperte.com e valuta quelli di tuo interesse.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di una figura di educatore/educatrice professionale, categoria C, C.C.N.L. comparto funzioni locali con riserva a favore dei soggetti in possesso dei requisiti di cui agli articoli 678 e 1014 del decreto legislativo n. 66/2010 (riserva militare).
Requisiti ed Invio della Domanda
Il bando di concorso integrale é reperibile sul sito istituzionale www.comune.monza.it sezione Comune/Lavora con noi/Concorsi pubblici. I titoli di studio richiesti per l'ammissione al concorso sono elencati nel bando integrale. L'unica modalità di presentazione della domanda di ammissione al concorso, pena esclusione, é per via telematica, all'indirizzo www.comune.monza.it - sezione: Comune/Lavora con noi/Concorsi pubblici. Scadenza presentazione domande: entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Informazioni: Ufficio selezione e gestione contrattuale risorse umane, tel. 039.2372.286-287-367-399, e-mail: concorsi@comune.monza.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 12 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.3 del 13-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia