Il Consiglio Nazionale delle Ricerche Istituto di Scienze dell’Atmosfera e del Clima di Bologna ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Figura Professionale come Tecnologo III Livello, la Risorsa idonea si troverà ad operare in Ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Per questa Posizione viene offerto contratto a tempo determinato.
Continua a leggere l’articolo, in fondo troverai dei link studiati appositamente per rendere facile la consultazione dei Bandi, suddivisi Regione per Regione, prendi visione delle opportunità che ti aspettano nella zona di tuo interesse. Seguici su Facebook, iscriviti alla pagina di Posizioni Aperte.com.
Bando di Concorso
Si comunica che é pubblicato sul sito istituzionale del Consiglio nazionale delle ricerche (CNR) www.urp.cnr.it - sezione «Lavoro e Formazione» e nel sistema di selezioni on-line CNR https://selezionionline.cnr.it - il seguente bando: selezione per titoli e colloquio, ai sensi dell'art. 8 del «Disciplinare concernente le assunzioni di personale con contratto di lavoro a tempo determinato», per l'assunzione, ai sensi dell'art. 83 del C.C.N.L. del Comparto istruzione e ricerca 2016-2018, sottoscritto in data 19 aprile 2018, di una unità di personale con profilo professionale di tecnologo III livello, fascia stipendiale iniziale, per le attività del progetto PNRR ECS_00000033 Ecosystem for Sustainable Transition in Emilia-Romagna finanziato nell'ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) - missione 4 componente 2, «Dalla ricerca all'impresa» investimento 1.5 «Creazione e rafforzamento di «Ecosistemi dell'innovazione» - decreto di concessione n. 0001052 del 23 giugno 2022 - CUP: B89I22000650001, presso l'Istituto di scienze dell'atmosfera e del clima - sede di Bologna. (Bando n. 400.14.ISAC.PNRR).
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di partecipazione devono essere compilate e presentate esclusivamente via internet utilizzando il portale informatico del Consiglio nazionale delle ricerche all'indirizzo: https://selezionionline.cnr.it Il termine di scadenza per la presentazione delle domande é di trenta giorni decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Si considera prodotta nei termini la domanda pervenuta entro le ore 18,00 dell'ultimo giorno utile. La data di presentazione della domanda di partecipazione alla procedura é certificata dal sistema informatico che, allo scadere del termine utile per la presentazione, non permetterà più l'accesso alla procedura.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 12 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.3 del 13-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Emilia Romagna
- Sito CNR