L’Azienda Sanitaria Locale “Città di Torino” ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Dirigente Medico di Urologia, tutte le informazioni relative al trattamento del rapporto di lavoro sono reperibili sul sito https://www.regione.piemonte.it/web
La Risorsa idonea sarà un Professionista del Settore Medico, con specializzazione in Urologia, si occuperà di attività di diagnosi e cura dei pazienti affetti da patologie urologiche, nonché di attività di gestione e coordinamento del reparto di urologia.
La Scadenza per la presentazione della Domanda é fissata per il giorno 23 febbraio 2023, tutte le informazioni inerenti alla Candidatura sono reperibili nel link del Bando Integrale che riporta al sito internet dell’ASL Città di Torino.
Bando di Concorso
In esecuzione di provvedimenti del direttore generale, é indetto il seguente concorso pubblico, presso l'A.S.L. Città di Torino: concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto di dirigente medico di urologia.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione delle domande, esclusivamente tramite procedura telematica, secondo le modalità descritte nel bando, scade alle ore 23,59,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». La visione del testo integrale é anche possibile sul sito internet della Regione Piemonte (indirizzo: http://www.regione.piemonte.it) nonché sul sito web http://www.aslcittaditorino.it Per informazioni rivolgersi all'ufficio concorsi, sito in via San Secondo n. 29 - 10128 Torino - telefono: 011/5662140-2297-2059/0116540425.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 23 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.6 del 24-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Piemonte
- Concorsi Ministero della Salute
- Sito Regione Piemonte