Il Comune di Maiori ha indetto un Concorso Pubblico per la selezione di 1 Istruttore Tecnico. Il Soggetto idoneo sarà assunto in categoria C, a cui verrà offerto un contratto a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali.
Il Concorso prevede una prova scritta e una orale, i partecipanti dovranno essere in possesso dei requisiti richiesti, come diploma di geometra oppure laurea in ingegneria o titolo di studio equivalente. La Risorsa svolgerà l’attività presso l’Ufficio Tecnico dell’Ente, in collaborazione con gli altri uffici allo scopo di offrire un buon servizio al cittadino.
La scadenza del Bando é fissata per il 23 febbraio 2023, tutte le informazioni per l’invio della Candidatura sono disponibili nel link del Bando Integrale che riporta al sito del Comune di Maiori.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato part-time al 50% (diciotto ore settimanali) di un posto di categoria C - prof. prof. istruttore tecnico.
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente con le seguenti modalità: consegna diretta all'ufficio protocollo del Comune o trasmissione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o a mezzo pec al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.maiori.sa.it entro il termine perentorio di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Le comunicazioni del diario e del luogo di svolgimento delle prove concorsuali saranno fornite mediante pubblicazione all'Albo on line e sul sito internet www.comune.maiori.sa.it., ove é reperibile il bando integrale.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 23 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.6 del 24-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Campania