L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Valle Olona di Busto Arsizio ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 2 Dirigenti Psicologi, con specializzazione in disciplina di Psicoterapia. Sono previste alcune riserve, é possibile reperire tutti i dettagli nel Bando.
Le Risorse idonee saranno in possesso di laurea magistrale con specializzazione in psicoterapia, e si occuperanno delle attività di diagnosi e cura dei pazienti.
Il Concorso prevede il superamento di prove scritte e orali, la data di scadenza per la presentazione della Domanda é fissata il giorno 23 febbraio 2023, tutte le informazioni per l’invio della Candidatura sono disponibili sul sito della ASST Valle Olona.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. due posti di dirigente psicologo disciplina di psicoterapia, con riserva del 50% dei posti ai candidati in possesso dei requisiti di cui all'art. 20, comma 2, del decreto legislativo n. 75 del 25 maggio 2017.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia S.I. n. 41 del 12 ottobre 2022 e sul sito aziendale: www.asst-valleolona.it - sezione «Lavora con noi/Procedure aperte». Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio concorsi tel. 0331/699209: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,30.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 23 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.6 del 24-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia
- Concorsi Ministero della Salute
- Sito ASST Valle Olona