Il Comune di Mondovì ha indetto un Concorso Pubblico per 1 Dirigente da assegna al Dipartimento Istruzione Cultura Sport Assistenza e tempo libero. A questa Figura viene offerto contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Al Concorso possono partecipare tutte le presone che abbiano maturato esperienza nel settore della Pubblica Amministrazione, siano in possesso di laura in materie umanistiche o titolo di studio equivalente. La scadenza per l’invio della Domanda è prevista il giorno 26 febbraio 2023, tutte le informazioni aggiuntive per la Candidatura sono disponibili nel link del Bando Integrale che riporta al sito web del Comune di Mondovì.
L’esaminando vincitore avrà la possibilità di lavorare a contatto con la cittadinanza, all’interno di un team ben strutturato e coeso, con la finalità di organizzare al meglio eventi, competizioni sportive, momenti culturali rivolti a tutto il territorio Piemontese.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di dirigente (qualifica dirigenziale unica del comparto funzioni locali) presso il Dipartimento istruzione cultura sport assistenza e tempo libero.
Requisiti ed Invio della Domanda
Scadenza per la presentazione delle domande: trenta giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Copia del bando é pubblicato sul sito internet: www.comune.mondovi.cn.it - sezione «Amministrazione trasparente - Bandi di concorso». Un estratto del bando viene, altresì, pubblicato sul portale della funzione pubblica «inPA Portale del reclutamento».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 26 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.7 del 27-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Piemonte