La Provincia di Belluno ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 2 Specialisti Amministrativi Contabili, i quali saranno assunti in categoria D, con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Partecipare a questo Bando é un’ottima opportunità per lavorare in un ambiente di rilevante importanza per la Regione Veneto, collaborando a progetti di supporto all’Amministrazione per la stesura di bilanci, l’elaborazione di statistiche e l’attuazione di politiche finanziarie dell’Ente.
Il Concorso é aperto a chiunque sia in possesso dei requisiti richiesti, in questo caso si tratta di laurea in materie economiche e giuridiche, o titolo di studio equivalente, sono previste prove orali e scritte, tutte le informazioni si possono trovare nel link del Bando Integrale che riporta al sito web della Provincia di Belluno. In alternativa é possibile richiedere ulteriori dettagli scrivendo una mail a personale@provincia.belluno.it.
Bando di Concorsi
E' indetto concorso pubblico, per esami, per il reclutamento con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato di due figure professionali di specialista amministrativo-contabile, categoria D del vigente CCNL del comparto funzioni locali.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il testo integrale del bando, prot. n. 32027 del 19 dicembre 2022, con l'indicazione di tutti i requisiti e le modalità di partecipazione, é pubblicato sul sito istituzionale dell'ente all'indirizzo: www.provincia.belluno.it nella sezione servizi per il cittadino/concorsi pubblici, ed al link: amministrazione trasparente - bandi di concorso. Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 6 marzo 2023. Per informazioni: tel. 0437959210; e-mail: personale@provincia.belluno.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 6 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.7 del 27-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Veneto