Il Comune di Nervesa della Battaglia ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Assistente Sociale, inquadrato in categoria D1. Al momento dell’assunzione verrà stipulato un contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Al Concorso possono partecipare tutti coloro che vogliano lavorare nella Pubblica Amministrazione occupando una Posizione strategica all’interno della struttura Comunale. La scadenza e tutte le informazioni necessarie per la presentazione della Domanda sono reperibili all’interno del link Bando Integrale.
Si tratta di una Figura Professionale di importante rilevanza per l’Ente, chi ricopre tale incarico deve essere dotato di una particolare propensione al ruolo, che richiede un costante contatto con la cittadinanza, quindi é necessaria una perfetta conoscenza della lingua Italiana.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di assistente sociale - categoria D1, a tempo indeterminato e pieno.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di partecipazione dovranno pervenire, secondo quanto previsto dal bando di concorso, al Comune di Nervesa della Battaglia, Ufficio protocollo, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il bando integrale é disponibile sul sito internet del Comune di Nervesa della Battaglia all'indirizzo http://www.comune.nervesa.tv.it/ nonché nella sezione Amministrazione trasparente/Bandi di concorso. Per eventuali informazioni rivolgersi: ufficio personale 0422/886231 oppure 0422/886234; personale@comune.nervesa.tv.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 26 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.7 del 27-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Veneto