L’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari ha Bandito una Pubblica Selezione per 5 Ricercatori, allo scopo di inserire le nuove Risorse nell’organico con contratto a tempo pieno e determinato della durata di trentasei mesi.
Il Concorso é aperto a tutti coloro vogliano lavorare nell’ambito della ricerca accademica e che abbiano conseguito una Laurea in discipline scientifiche e tecnologiche. I Candidati potranno lavorare in un contesto dinamico e stimolante, saranno inseriti in un team di lavoro ed avranno l’occasione di contribuire fattivamente allo sviluppo della scienza presso un Ateneo di prestigio.
La scadenza e tutte le informazioni utili all’invio della Domanda sono disponibili nel sito dell’Università, alla pagina web del Ministero Università e Ricerca, nonché sul sito dell’Unione Europea. Prima di tutto questo puoi trovare le indicazioni nel link del Bando Integrale.
Bando di Concorso
Presso l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro é indetta selezione pubblica per la copertura di cinque posti di ricercatore a tempo determinato di tipo a) con regime di impegno a tempo pieno e della durata di trentasei mesi, ai sensi dell'art. 24, comma 3, lettera a) della legge n. 240/2010 nell'ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) finanziato dall'Unione europea NextGenerationEU. I posti vengono attivati per le esigenze di ricerca e di studio di vari dipartimenti dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
Requisiti ed Invio della Domanda
Dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - decorre il termine di dieci giorni per la presentazione delle domande di partecipazione, secondo le modalità indicate nel bando. Il testo integrale di detto bando é disponibile e consultabile telematicamente sul sito web dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro all'indirizzo: https://reclutamento.ict.uniba.it/reclutamento-ricercatori/scadenza-ricercatori Della pubblicazione del predetto bando sarà data comunicazione nel sito web del Ministero dell'Università e della Ricerca nonché dell'Unione europea.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 6 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.7 del 27-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Puglia
- Sito Università di Bari
- Sito Ministero Università e Ricerca
- Sito Unione Europea