Il Comune di Quarto d’Altino ha Bandito una Pubblica Selezione per 1 Istruttore Tecnico, in categoria C. Il Candidato prescelto sarà assunto con contratto a tempo pieno ed indeterminato. Si comunica che il Bando é riservato a favore dei Volontari delle Forze Armate.
Il Bando prevede prove d’esame scritte e orali, tutte le informazioni per l’invio della Domanda sono disponibili al link del Bando Integrale che riporta al sito del Comune di Quarto d’Altino, il termine per la presentazione della documentazione é fissato il giorno 26 febbraio 2023.
Il Candidato vincitore lavorerà presso un Comune che fa parte della Città Metropolitana di Venezia, sarà una Figura dell’Ufficio Tecnico, si occuperà di pratiche del settore urbanistica ed edilizia, la mission é il mantenimento e lo sviluppo del patrimonio dell’Ente.
Bando di Concorso
E' indetto un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di istruttore tecnico, categoria giuridica C, con riserva del posto ai militari volontari congedati ai sensi degli articoli n. 1014 e 678 del decreto legislativo n. 66/2010.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il testo integrale del bando di concorso, con l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di presentazione relativi alla procedura selettiva, nonché il fac-simile di domanda, sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Quarto d'Altino (VE) www.comune.quartodaltino.ve.it nella sezione «Amministrazione Trasparente» alla voce «Bandi di Concorso». La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al bando di concorso, secondo le modalità ivi indicate, é di trenta giorni a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 26 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.7 del 27-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Veneto