Il Comune di Cesano Boscone ha avviato una Selezione Pubblica per la ricerca di 1 Esperto Area Tecnica, in categoria D, per il Settore Urbanistica e Ambiente, nonché servizio edilizia privata. L’assunzione sarà formalizzata con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Si tratta di una Figura Professionale di Alto Livello, é richiesta una certa Esperienza nella mansione e nel settore della Pubblica Amministrazione, fondamentale aver conseguito laurea magistrale in ingegneria ambientale o titolo di studio equivalente. Per partecipare al Concorso é indispensabile possedere i requisiti richiesti, la data di scadenza per la Candidatura fissata il giorno 28 febbraio 2023. Le informazioni necessarie per l’invio della Domanda sono contenute all’interno del link del Bando Integrale oppure sul sito del Comune di Cesano Boscone.
L’Esaminando prescelto dovrà gestire l’aspetto Urbanistico dell’Ente, dirigere progetti di innovazione e sostenibilità ambientale. Sarà un compito del Professionista rapportarsi con la cittadinanza per la risoluzione delle pratiche di Edilia Privata, di concerto con la Commissione Paesaggistica e agire al favore del mantenimento dei beni del patrimonio Comunale.
Bando di Concorso
E' indetta selezione pubblica, per la copertura di un posto di esperto (area tecnica), categoria D, posizione economica 1 a tempo indeterminato e a tempo pieno. da assegnare al settore urbanistica e ambiente - servizio edilizia privata.
Requisiti ed Invio della Domanda
Presentazione domande: entro il 28 febbraio 2023. Copia integrale bando é scaricabile dal sito internet: www.comune.cesano-boscone.mi.it sezione Concorsi. Per eventuali informazioni: ufficio risorse umane del Comune (tel.02-48694554/555).
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 28 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.7 del 27-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia
- Sito Comune di Cesano Boscone