L’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” ha indetto un Concorso Pubblico per la selezione di 3 Ricercatori in Ambito del PNRR, i quali saranno assegnati a vari settori concorsuali e Dipartimenti. Si formalizzerà l’assunzione con contratto a tempo determinato.
Al Bando possono partecipare tutti coloro che siano in possesso dei requisiti fondamentali richiesti, quali laurea in discipline scientifiche e tecnologiche, o titolo di studio equivalente, e che abbiamo maturato esperienza nella ricerca accademica. Tutte le informazioni per partecipare al Concorso sono reperibili nel link del Bando Integrale oppure sul sito web dell’Università della Campania. Il termine per la presentazione della Domanda è fissato il giorno 10 febbraio 2023.
Gli esaminandi prescelti avranno l’opportunità di lavorare in una realtà accademica di alto livello, e collaboreranno a studi di ricerca internazionali promossi dal PNRR.
Bando di Concorso
Si comunica che presso l'Università degli Studi della Campania «Luigi Vanvitelli» sono state indette le seguenti procedure selettive per il reclutamento di tre posti di ricercatore a tempo determinato di tipologia A) - «ANTHEM: AdvaNced Technologies for Human-centrEd Medicine», nell'ambito del PNRR: Dipartimento di matematica e fisica, settore concorsuale 02/D1 - Fisica applicata, didattica e storia della fisica, settore scientifico-disciplinare FIS/07 - Fisica applicata (a beni culturali, ambientali, biologia e medicina) - un posto; Dipartimento di medicina di precisione, settore concorsuale 06/A2 - Patologia generale e patologia clinica, settore scientifico-disciplinare MED/04 - Patologia generale - un posto; Dipartimento di scienze mediche e chirurgiche avanzate, settore concorsuale 06/D2 - Endocrinologia, nefrologia e scienze della alimentazione e del benessere, settore scientifico-disciplinare MED/13 - Endocrinologia - un posto.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il bando relativo alle predette procedure selettive é disponibile sul sito web istituzionale dell'Università degli Studi della Campania «Luigi Vanvitelli» al seguente link: https://www.unicampania.it/index.php/personale/docenti-e-ricerc atori/concorsi/procedure-selettive-finalizzate-alla-stipula-di-contra tti-di-ricercatore-a-tempo-determinato La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, nonché i titoli posseduti, i documenti e le pubblicazioni ritenute utili alle procedure selettive devono essere presentate, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica dedicata alla pagina: https://pica.cineca.it/unicampania/2023rtda005/ La procedura di compilazione ed invio telematico della domanda dovrà essere completata entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul sito web del MIUR, ovvero entro le ore 23,59 del 10 febbraio 2023. Per la segnalazione di problemi esclusivamente tecnici é possibile contattare il supporto tramite il link presente in fondo alla pagina https://pica.cineca.it/unicampania Eventuali informazioni o chiarimenti in merito alle modalità di presentazione delle domande possono essere richiesti all'ufficio reclutamento personale docente e ricercatore all'e-mail: reclutamentopdr@unicampania.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 10 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.7 del 27-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Campania
- Sito Università della Campania
- Sito Ministero dell’Università e Ricerca