L’Istituto Superiore di Sanità ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Ricercatore, si tratta di Personale da assegnare al Centro di riferimento per le scienze comportamentali e Salute Mentale di Roma. L’assunzione verrà regolata con contratto a tempo determinato della durata di due anni.
La scadenza per la presentazione della Domanda é prevista il giorno 2 marzo 2023, tutte le informazioni utili per l’inoltro della Candidatura sono disponibili nel link Bando Integrale.
Il Candidato prescelto avrà l’occasione di partecipare a studi di ricerca presso un Ente estremamente autorevole, per cui dovrà essere in possesso di un dottorato accademico in materie scientifiche, é gradita esperienza in analoga mansione.
Bando di Concorso
E' indetta selezione pubblica, per titoli e prova-colloquio, per l'assunzione, con contratto a tempo determinato di una unità di personale con il profilo di ricercatore presso il Centro di riferimento per le scienze comportamentali e salute mentale della durata di due anni - codice concorso: TD RIC SCIC 2022 01.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il bando della selezione sopra citata é disponibile presso il sito web dell'Istituto all'indirizzo www.iss.it nell'area bandi di concorso e nella piattaforma selezionionline.iss.it ove é possibile presentare domanda di partecipazione in formato elettronico compilando il modulo di domanda presente nell'applicazione stessa, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro il termine perentorio di giorni trenta che decorre dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 2 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.8 del 31-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lazio
- Concorsi Comune di Roma
- Concorsi Ministero della Salute