Il Comune di Dogliani ha indetto un Concorso Pubblico per la selezione di 2 Istruttori Amministrativi, in categoria C, da assegnare all’Area servizi amministrativi. L’assunzione si formalizzerà con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
La scadenza per la presentazione della Domanda è prevista il giorno 2 marzo 2023, tutte le informazioni sulle prove d’esame, e come inoltrare la Candidature sono disponibili al link del Bando Integrale che riporta al sito dell’Ente stesso.
Lavorare presso l’Ufficio Amministrativo comporta la gestione del patrimonio del Comune, la redazione dei documenti contabili, fondamentale sarà interagire con gli altri Uffici Comunali al fine di garantire la trasparenze delle operazioni.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti di istruttore amministrativo, categoria C - C.C.N.L. Funzioni locali del 21 maggio 2018, presso l'Area servizi amministrativi del Comune di Dogliani.
Requisiti ed Invio della Domanda
Scadenza termine per la presentazione delle domande: entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Copia integrale del bando per presentare la domanda é reperibile sul sito internet del Comune di Dogliani: https://www.comune.dogliani.cn. it/comune-online/bandi-di-concorso/bandi-in-corso/ Per informazioni é possibile rivolgersi al Comune di Dogliani, ufficio segreteria oppure ufficio personale - piazza San Paolo n. 10 - 12063 Dogliani (CN) - tel. 0173 70107.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 2 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.8 del 31-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Piemonte
- Istruttore Amministrativo Categoria C