Il Comune di Vo’ ha indetto un Concorso Pubblico per cercare 2 Operai Collaboratori Tecnici Manutentivi, in categoria B3, i quali presteranno servizio sia nel Comune di Vo’ che in quello di Rovolon. Ottima opportunità con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Se vivi nella zona appena citata e sei un operaio manutentore non lasciarti sfuggire questa opportunità. Il lavoro che ti piace e che sai fare bene, ma per il Comune, parafrasando un celebre film “voglio fare il posto fisso“, ecco questa é l’occasione che cercavi.
Servono esperienza nella mansione, capacità organizzativa, propensione al lavoro in team. Iscriviti, partecipa al Bando, vincilo e fai l’operaio manutentore per i Comuni di Vo’ e Rovolon. Hai tempo fino al 2 marzo 2023 per presentare la tua Candidatura, non aspettare, questi Comuni della Regione Veneto cercano proprio te. Clicca sul link del Bando Integrale, troverai tante informazioni utili per l’invio della Domanda, in bocca al lupo!
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di operaio collaboratore tecnico-manutentivo, categoria giuridica B3, a tempo pieno ed indeterminato per i Comuni di Vo' e Rovolon.
Requisiti ed Invio della Domanda
Scadenza termine per la presentazione delle domande: entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, i requisiti per partecipare e il modello per la domanda sono disponibili sul sito internet: www.comune.vo.pd.it - sezione «Amministrazione trasparente - bandi di concorso». Per informazioni rivolgersi all'ufficio del personale: tel. 049/7990135; mail: ragioneria@comune.vo.pd.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 2 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.8 del 31-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Veneto