Il Comune di Amatrice ha indetto una Pubblica Selezione per 1 Istruttore Direttivo Contabile Amministrativo, in categoria D, da assegnare alla gestione dell’emergenza sisma. La Risorsa idonea verrà assunta con contratto a tempo determinato.
Ad Amatrice serve un Amministrativo Contabile, bisogna ricostruire e gestire in modo adeguato le risorse economiche. Il Candidato giusto é un Professionista esperto abituato a trattare con i grandi numeri, persona capace ed onesta che ha dimestichezza con la normativa statale dei fondi messi a disposizione. Non teme il confronto con le istituzioni perché ha un’ottima capacità comunicativa.
Se ti ritrovi in questo Profilo invia la Domanda entro il 5 marzo 2023, é fondamentale aver conseguito un titolo di studio accademico in materia giuridica o economica. L’assunzione richiede il superamento di prove scritte e orali, tutti i dettagli sono reperibili nel link del Bando Integrale.
Bando di Concorso
Si comunica che, con det. n. 2 dell'11 gennaio 2023 dell'Ufficio affari generali - segreteria, é indetta selezione pubblica, per titoli e colloquio, ai sensi dell'ultimo periodo del comma 3 dell'art. 50-bis del decreto-legge n. 189/2016 e successive modificazioni ed integrazioni per l'assunzione, a tempo determinato, di un posto di istruttore direttivo contabile - amministrativo, categoria D, posizione economica D1, per la gestione dell'emergenza sisma presso il Comune di Amatrice.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine perentorio di scadenza per la presentazione delle domande é il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». L'avviso integrale con la domanda di partecipazione sono disponibili nella sezione «Amministrazione trasparente - Bandi di concorso» del sito internet del Comune di Amatrice https://www.comune.amatrice.rieti.it/ e nella home page del sito stesso. Sarà possibile chiedere altre informazioni all'indirizzo email: affarigenerali@comune.amatrice.rieti.it o al numero di tel. 0746-8308/237.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 5 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.9 del 03-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lazio