Il Comune di Bianzone ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Istruttore Amministrativo Contabile, in categoria D. L’assunzione verrà formalizzata con contratto a tempo pieno e determinato della durata di dodici mesi prorogabili.
Nella Provincia di Sondrio stanno cercando un Istruttore Amministrativo, il quale si dovrà occupare della gestione finanziaria dell’Ente. Uno dei requisiti fondamentali é aver conseguito laurea in materie economiche, poter dimostrare esperienza nel ruolo, inoltre occorre un’ottima capacità organizzativa, correttezza, precisione, buone doti comunicative in quando dovrà interfacciarsi con gli altri Uffici Comunali al fine di garantire la trasparenza e tracciabilità delle operazioni contabili.
Iscriviti al Bando, il prossimo Istruttore Amministrativo di Bianzone potresti essere tu.
Bando di Concorso
E' indetta selezione pubblica, per esami, per l'assunzione di un istruttore amministrativo contabile, categoria D, economica D.1, a tempo pieno e determinato, mesi dodici prorogabili.
Requisiti ed Invio della Domanda
Ai fini dell'ammissione al concorso é necessario che i candidati siano in possesso dei requisiti indicati nel bando. Termine di presentazione delle domande: trenta giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - redatta secondo lo schema allegato al bando. Le prove di esame di svolgeranno presso il municipio in via Teglio n. 1 a Bianzone, o in alternativa, presso altra sede che verrà comunicata tramite il sito istituzionale. Il diario delle prove scritte e orali ed ogni altro provvedimento successivo saranno pubblicati sul sito dell'ente. Il bando di concorso e il fac-simile per la domanda saranno disponibili nella sezione amministrazione trasparente - «Bandi di concorso», del sito internet istituzionale www.comune.bianzone.so.it Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e non sarà effettuata nessun'altra comunicazione scritta ai candidati. Per eventuali informazioni gli interessati possono rivolgersi all'ufficio segreteria - Comune di Bianzone - via Teglio n. 1 - 23030 - telefono 0342/720107 o tramite e-mail: protocollo@comune.bianzone.so.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 5 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.9 del 03-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia