Il Comune di Alpignano ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Ispettore di Polizia Municipale, in categoria D. L’assunzione verrà formalizzata con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Un Comune della Regione Piemonte é alla ricerca di una Figura di spicco nello scenario della Sicurezza Pubblica Comunale. Si tratta di un Professionista che abbia conseguito titolo di studio accademico, con una buona propensione al lavoro in team. La Risorsa collaborerà con il Comando della Polizia Municipale al fine di garantire l’Ordine Pubblico nel paese, individuare i trasgressori della legge e prendere provvedimenti a tale proposito.
Se il tuo profilo corrisponde Candidati al Bando, hai tempo fino al 5 marzo 2023.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato - profilo professionale di ispettore di polizia municipale - categoria D, posizione economica di accesso D1 presso l'area polizia municipale.
Requisiti ed Invio della Domanda
Termine di presentazione delle domande: trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando é disponibile sul sito internet dell'ente: www.comune.alpignano.to.it nella sezione «Amministrazione Trasparente - Bandi e Concorsi».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 5 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.9 del 03-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Piemonte