Il Comune di Scandicci ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 2 Tecnici Specializzati, di cui 1 Operatore con mansioni prevalenti di muratore, questo Posto é riservato ai volontari delle Forze Armate. L’altra Figura con mansioni prevalenti di idraulico, entrambi in categoria B3, e inquadrati con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
A Scandicci cercano un Muratore e un Idraulico che siano di supporto all’Ente nella gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie. I Candidati idonei sono sicuramente persone con esperienza nella mansione, capaci, organizzate, con un buona predisposizione al lavoro di squadra. Non é richiesto un particolare titolo di studio ma l’abilità di mantenere le strutture del patrimonio comunale in ottimo stato di conservazione e funzionamento.
Al Bando possono partecipare tutti coloro che siano in possesso dei requisiti richiesti, sono previste prove d’esame, il termine ultimo per inviare la Domanda é il giorno 9 marzo 2023.
Questa é un’ottima occasione per chi vuole mettere la propria Professionalità al servizio della Pubblica Amministrazione.
Bando di Concorso
E' indetto bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di tecnico specializzato, con mansioni prevalenti di muratore, di cui un posto riservato ai sensi dell'art. 1014 del decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, da inquadrarsi nella categoria B3, posizione economica B3, del vigente C.C.N.L. regioni autonomie locali. Inoltre: E' indetto bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di tecnico specializzato, con mansioni prevalenti di idraulico, da inquadrarsi nella categoria B3, posizione economica B3, del vigente C.C.N.L. regioni autonomie locali.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il testo integrale del bando e le modalità di presentazione della domanda di partecipazione, esclusivamente online, sono reperibili sul sito internet del Comune di Scandicci: www.comune.scandicci.fi.it - Sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso - Concorsi e selezioni. Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 9 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.10 del 07-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Toscana