La Regione Autonoma della Sardegna ha indetto un Concorso Pubblico per l’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di 7 Dirigenti del Corpo Forestale e di Vigilanza Ambientale.
Si cercano 7 Dirigenti del Corpo Forestale, per ricoprire questo ruolo occorre partecipare al Bando indetto dalla Regione Sardegna, tutte le indicazioni per l’invio della Domanda sono disponibili nel link del Bando Integrale o sul sito della Regione.
Se ti piace la natura e vuoi proteggerla, invia la tua Candidatura, ti troverai coinvolto in progetti per la salvaguardia dell’ambiente con l’ausilio di tecnologie innovative. Il Dirigente é una Figura particolarmente rilevante, si occupa di organizzare il lavoro dei colleghi, pianificare strategie di intervento in caso di incendi o situazioni di allerta. Sarà sicuramente un’esperienza formativa e interessante, non perdere tempo, la scadenza é prossima, il termine ultimo é 20 febbraio 2023.
Bando di Concorso
La Regione autonoma della Sardegna, Direzione generale del personale e riforma della Regione - viale Trieste n. 190 - 09123 Cagliari - personale@pec.regione.sardegna.it - ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo pieno ed indeterminato di sette unità di personale dirigente da inquadrare presso il Corpo forestale e di vigilanza ambientale della Regione Sardegna.
Requisiti ed Invio della Domanda
Scadenza per la presentazione delle domande: 20 febbraio 2023. I termini per la presentazione delle domande di partecipazione decorrono dalla data di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Sardegna. Il testo integrale del bando di concorso é reperibile sul sito istituzionale della Regione autonoma della Sardegna al link: http://www.regione.sardegna.it/servizi/cittadino/concorsi/
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 20 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.11 del 10-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Comuni Sardegna
- Sito Regione Sardegna