Il Comune di Vignate ha indetto un Concorso Pubblico per l’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di 1 Istruttore Amministrativo, in categoria C, il quale sarà assegnato al settore finanziario.
Al Concorso possono partecipare tutte le persone che vogliano lavorare nella Pubblica Amministrazione. Il Candidato dovrà dimostrare di aver maturato esperienza in analoga mansione, e avrà conseguito titolo di studio ad indirizzo economico.
L’esaminando idoneo conosce le normative finanziarie del settore pubblico, e sa metterle in pratica, ha spiccate doti collaborative, é onesto e capace, non teme il confronto. La sua conoscenza approfondita del settore gli permette di rendicontare tutte le operazioni economiche dell’Ente al fine di garantire un buon servizio al cittadino.
Il Bando scade il giorno 27 febbraio 2023, c’è poco tempo, invia la Domanda adesso.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di un istruttore amministrativo - categoria giuridica C - da assegnare al settore finanziario.
Requisiti ed Invio della Domanda
I requisiti richiesti e tutte le condizioni sono indicati nell'avviso pubblicato nel sito del comune: http://www.comune.vignate.mi.it/ Scadenza del termine di presentazione delle domande: ore 12,00 del 27 febbraio 2023. Per informazioni e copia del bando di concorso rivolgersi al Comune di Vignate, via Roma n. 19 - 20052 - Vignate (MI) (tel.02/95080828) - e-mail: personale@comune.vignate.mi.it - pec: protocollo@pec.comune.vignate.mi.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 27 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.11 del 10-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia
- Istruttore amministrativo categoria C