L’Azienda Sanitaria Regionale Molise di Campobasso ha Bandito una Pubblica Selezione per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 5 Dirigenti Medici, in disciplina di Psichiatria.
La Regione Molise é alla ricerca di 5 Medici Psichiatri per far fronte alle necessità di organico del Sistema Sanitario.
Si tratta di un ruolo delicatissimi, che crea un’importante connessione medico-paziente, quindi é necessaria la massima Professionalità, riservatezza, empatia, comprensione e perfetta capacità relazionale.
I Candidati ideali sono Soggetti con laurea magistrale in medicina e specializzazione in Psichiatria, a loro é dato il compito di interagire con i pazienti allo scopo di effettuare diagnosi, somministrare e prescrivere cure che portino a una concreta ed efficace risoluzione delle problematiche emotive.
Il trattamento lavorativo é di contratto a tempo indeterminato, la scadenza per la presentazione della Domanda é prevista il giorno 16 marzo 2023.
Bando di Concorso
In esecuzione della deliberazione n. 1488 del 16 dicembre 2022 é bandito concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di cinque posti di dirigente medico nella disciplina di psichiatria. Il presente bando e' pubblicato integralmente sul sito A.S.Re.M: www.asrem.molise.it - AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE: cliccando sul seguente percorso: - bandi di concorsi - bandi per assunzioni a tempo indeterminato.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di partecipazione al presente concorso dovranno essere redatte esclusivamente in forma telematica, connettendosi al sito web aziendale https://www.asrem.molise.it ed accedendo alla piattaforma dalla sezione «Concorsi Smart» presente sulla pagina principale compilando lo specifico modulo online e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dalle ore 12,00 del giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». La domanda dovrà pervenire al sistema, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 18,00 del trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora detto giorno sia festivo, il termine viene prorogato alle ore 18,00 del primo giorno successivo non festivo. Il termine di presentazione delle domande é perentorio e, pertanto, non é ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l'invio delle domande o con modalità diverse dalla procedura telematica. Il candidato, attraverso la procedura telematica, dovrà allegare alla domanda ricevuta di versamento del contributo di segreteria pari a euro 10,00 da effettuarsi sul conto corrente bancario ASREM Banca Popolare dell'Emilia - IBAN IT03B0538703800000000536260 intestato all'ASREM, indicando obbligatoriamente la causale: «Contributo concorso pubblico, per titoli ed esame, per l'assunzione di cinque dirigenti medici a tempo indeterminato nella disciplina di psichiatria presso ASReM». Il presente bando é integralmente riportato nel Bollettino Ufficiale della Regione Molise n. 62 del 21 dicembre 2022.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 16 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.12 del 14-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Ministero della Salute
- Sito Regione Molise
- Bollettino Ufficiale Regione Molise