L’Università degli Studi di Cagliari ha indetto un Concorso Pubblico per assegnare 6 Posti all’Area Amministrativa, in categoria C, con contratto a tempo pieno e indeterminato. Il Bando é riservato ai soggetti appartenenti alle categorie di cui all’art. 1 e all’art. 18, comma 2, della legge n. 68/1999.
Lavorare in Sardegna, niente meno che a Cagliari, per molti é un sogno, vivere in una località di mare ed essere impiegati presso un’Ateneo rinomato e prestigioso. Ecco qua, pronta l’occasione che aspettavi, servono addirittura 6 Amministrativi.
Non procrastinare, invia la tua Candidatura, e partecipa alle prove d’esame, per essere assunto presso l’Università di Cagliari.
Per partecipare al Bando serve titolo di studio ad indirizzo economico o equivalente, conoscenza della lingua inglese, cittadinanza italiana, padronanza dei sistemi informaci moderni come l’utilizzo di mail e programmi di gestione aziendale.
I Candidati ideali sono Persone che hanno maturato esperienza nel settore Amministrativo, con predisposizione al team working, comunicativi, collaborativi, con atteggiamento cortese, educato e positivo, atto a mantenere l‘ambiente di lavoro sereno e cordiale.
La scadenza del per la presentazione della Domanda é prevista per il giorno 19 marzo 2023, tutte le informazioni per l’inoltro della Candidatura sono disponibili al link del Bando Integrale.
Bando di Concorso
Si comunica che presso questa Università sono indetti i seguenti concorsi pubblici: concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti a tempo indeterminato e a tempo pieno di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, interamente riservato ai soggetti appartenenti alle categorie di disabili di cui all'art. 1, legge 12 marzo 1999, n. 68, iscritti nelle liste del collocamento obbligatorio di cui all'art. 8 della medesima legge, cod. sel. C/LEGGE68_ART1_2TA_2023; concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti a tempo indeterminato e a tempo pieno di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, interamente riservato ai soggetti appartenenti alle categorie di disabili di cui all'art. 18, comma 2, della legge 12 marzo 1999, n. 68, iscritti nelle liste del collocamento obbligatorio di cui all'art. 8 della medesima legge, cod. sel. C/LEGGE68_ART18_3TA_2023.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di ammissione al concorso, nonché i titoli posseduti e i documenti ritenuti utili per la selezione, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica, utilizzando l'applicazione informatica dedicata alla pagina https://pica.cineca.it/ entro e non oltre trenta giorni che decorrono dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora il termine di scadenza cada in un giorno festivo, la scadenza é posticipata al primo giorno lavorativo successivo. Il testo integrale del bando é disponibile sul sito web di Ateneo all'indirizzo https://dirpersonale.unica.it/settoreconcorsi/ Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al settore concorsi personale T.A.A. (indirizzo e-mail: concorsi@amm.unica.it - indirizzo p.e.c.: concorsi@pec.unica.it).