L’Azienda Ospedaliera per l’Emergenza Ospedale Cannizzaro di Catania ha Bandito un Concorso Pubblico per la ricerca di 7 Dirigenti Medici in varie discipline, da assumere a tempo indeterminato.
A Catania, presso l’Ospedale si cercano 7 Medici per far fronte alle necessità di organico dell’Ente.
Al Bando possono partecipare tutti coloro che siano in possesso di Laurea in medicina con specializzazione in discipline di chirurgia vascolare, urologia e chirurgia d’urgenza. Sarà Personale con esperienza, ed iscritti all’Albo.
I Candidati ideali conoscono le dinamiche del Servio Sanitario Nazionale, sono preparati, attenti, con velocità di ragionamento e di azione, utilizzano le più moderne tecnologie per addivenire a diagnosi ed effettuare esami clinici.
Entreranno in contatto diretto con i pazienti, quindi viene richiesta, educazione, capacità comunicative, collaborative e predisposizione al lavoro in equipe.
Tutte le informazioni per l’invio della Domanda, e le relative prove d’esame, sono disponibili nei link, in fondo all’articolo, nella sezione Approfondimenti.
Bando di Concorso
Sono indetti concorsi pubblici, per titoli ed esami, da espletarsi con le modalità previste dal decreto del Presidente della Repubblica 10 dicembre 1997, n. 483, per la copertura a tempo indeterminato di posti di dirigente medico per le seguenti discipline: cinque posti per la disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza; un posto per la disciplina di chirurgia vascolare; un posto per la disciplina di urologia.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». L'estratto del bando é pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana - Serie speciale concorsi - n. 18 del 30 dicembre 2022 ed il testo integrale sul sito internet www.ospedale-cannizzaro.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 19 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.13 del 17-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Sicilia
- Concorsi Ministero della Salute
- Gazzetta Ufficiale Regione Sicilia
- Quanto Guadagna un Medico di Base
- Concorso Tecnico di Laboratorio Biomedico
- Quanto Guadagna un Infermiere
- Concorsi OSS
- Concorsi Pubblici Infermieri