Il Comune di Cautano ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 2 Istruttori di Polizia Locale, in categoria C. L’assunzione sarà formalizzata con contratto a tempo indeterminato e parziale al 50%.
Si tratta del Concorso ideale per chi ama il settore Ordine Pubblico e Sicurezza. L’Agente di Polizia Locale é una Figura fondamentale nella gestione dell’Ente, é colui che ha il compito di tenere al sicuro al Città e i suoi abitanti, pattugliando le strade, in auto o in moto, ed interviene in caso di incidenti e varie necessità.
Per partecipare al Bando serve titolo Diploma di scuola superiore, cittadinanza italiana, predisposizione fisica e psicologica alla mansione, abilitazione alla guida di automezzi, e non essere mai stati coinvolti in fatti di natura penale.
La Risorsa si troverà occasionalmente ad interagire con la popolazione, a tale proposito si richiede educazione, capacità comunicativa, buona conoscenza della lingua italiana, e grande Professionalità.
La scadenza per la presentazione della Domanda é prevista il 23 marzo 2023, i Posti disponibili sono 2.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di istruttore di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e part-time al 50%.
Requisiti ed Invio della Domanda
Scadenza delle domande entro il termine perentorio di trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presene avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» ed entro le ore 12,00. Per tutte le informazioni consultare il sito web dell'ente al seguente indirizzo: www.comune.cautano.bn.it/
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 23 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.14 del 21-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Campania
- Concorso Polizia Locale
- Primark Campania: Assunzioni in Corso
- Concorsi Pubblici Campania
- RESPONSABILE DI TESORERIA
- Bonus Patente 2023
- Legge 104
- Quanto Guadagna un Carabiniere
- Fascicolo Previdenziale del Cittadino