Il Comune di Rezzato ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Istruttore Amministrativo. Il quale sarà assunto con contratto a tempo pieno ed indeterminato. Il Bando é riservato esclusivamente ai disabili ai sensi dell’art. 1 della legge n. 68/1999.
Concorso Comune di Rezzato: Cosa c’è da Sapere
Ci fa piacere portare alla vostra attenzione questa opportunità lavorativa, che si presenta nella Provincia di Brescia, in Lombardia.
Per partecipare al Concorso serve diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente, esperienza, ottima conoscenza dei moderni sistemi informatici e della lingua italiana, nonché delle normative contabili vigenti.
Il Candidato sarà assunto presso il Comune di Rezzato, come valido supporto all’Ufficio Amministrativo, parteciperà alla stesura dei bilanci e redigerà documentazioni importanti. Collaborerà anche con gli altri Uffici Comunali per conoscerne le necessità e portare a termine le operazioni quotidiane con celerità ed efficienza.
Si richiede predisposizione al team working, atteggiamento positivo nei confronti dei colleghi e l’ambiente lavorativo.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili tutte le informazioni per la presentazione della Domanda.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, a tempo pieno ed indeterminato, riservato esclusivamente a candidati/e disabili di cui all'art. 1 della legge n. 68/1999.
Requisiti ed Invio della Domanda
Termine per la presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il bando integrale e lo schema di domanda sono disponibili al link https://www.comune.rezzato.bs.it/ Sezione «Amministrazione trasparente» - «Bandi e concorsi».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 30 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.16 del 28-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia
- Offerte di Lavoro a Brescia
- Categorie Protette Offerte di Lavoro
- Randstad Lavora con Noi