L’Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Nord di Novara ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Istruttore Direttivo Tecnico, in categoria D, da assegnare al settore tecnico. L’assunzione sarà formalizzata con contratto a tempo indeterminato.
Concorso ATC del Piemonte Nord di Novara: Cosa c’è da Sapere
Vi presentiamo questo Bando molto interessante, a cui possono partecipare tutte le Persone con laurea magistrale in materie tecniche, esperienza nella mansione, cittadinanza italiana, ottima conoscenza di tutti i moderni sistemi informatici per il disegno tecnico, e le normative inerenti all’urbanizzazione.
Il Direttore Tecnico sostanzialmente dirige l’Ufficio di competenza, distribuisce i compiti ai colleghi meno esperti e si occupa direttamente di seguire i nuovi progetti per cantierizzazioni importanti, interfacciandosi con l’Amministrazione dell’Ente al fine di relazionare rispetto alla fattibilità e il work in progress dei lavori.
Si possono trovare tutte le informazioni per l’invio della Domanda, e le relative prove d’esame, nel link del Bando Integrale.
Affrettati la scadenza é prevista il giorno 30 marzo 2023, il Posto a disposizione é solo 1.
Bando di Concorso
E' indetto avviso di concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto nel profilo di istruttore direttivo tecnico, categoria D, presso il settore tecnico. Comparto: funzioni locali
Requisiti ed Invio della Domanda
Scadenza della presentazione domande trenta giorni successivi alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Copia integrale del bando di concorso e dello schema della domanda potrà essere scaricato dal sito dell'ente www.atc.piemontenord.it Amministrazione trasparente - Concorsi.