L’Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari ha indetto una Pubblica Selezione per la ricerca di 31 Dirigenti Medici Specializzati in ortopedia e traumatologia. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Concorso Ospedale di Sassari: Cosa c’è da Sapere
La Regione Sardegna cerca ben 31 Medici Ortopedici per far fronte alle necessità di organico dell’Azienda Ospedaliera di Sassari.
Per partecipare al Bando serve laurea magistrale in medicina con specializzazione nella disciplina indicata, iscrizione all’Albo, esperienza nella mansione, conoscenza delle norme relative al Sistema Sanitario Nazionale, predisposizione al lavoro in equipe.
L’Ortopedico é una Figura indispensabile della Sanità, si prende cura dei pazienti che hanno subito lesioni o traumi, a seguito di incidenti o causati da altri eventi. Effettuano visite accurate, esami diagnostici avvalendosi di macchinari moderni e precisi, somministrano cure, e, in caso di necessità, intervengono chirurgicamente.
Dovranno interagire con Persone in difficoltà, spesso spaventate, pertanto si richiede una atteggiamento cordiale, collaborativo, disponibile, Professionale e positivo.
Tutte le informazioni utili per la presentazione della Domanda, e le relative prove d’esame, sono disponibili nel link del Bando Integrale.
Bando di Concorso
In esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 80 del 26 gennaio 2023 é disposto l'avviso del concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, trentuno posti di dirigente medico specializzato in ortopedia e traumatologia.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora detto giorno sia festivo, il termine é prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il testo integrale del bando, recante l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alla procedura concorsuale, é consultabile sul sito internet www.aousassari.it alla voce «concorsi e selezioni». Per ulteriori informazioni rivolgersi al settore acquisizione risorse umane, via Monte Grappa n. 82 - 07100 Sassari, tel. 079-2645653/636.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 2 aprile 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.17 del 03-03-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Comuni Regione Sardegna
- Concorsi Ministero della Salute
- Sito Ospedale di Sassari
- Sito Ministero della Salute
- ARES di Roma: Concorso per 50 Infermieri
- ASL Roma 5 Tivoli: Concorso per 60 Dirigenti Medici