Il Comune di Riccione ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Istruttore di Polizia Municipale, in categoria C1, da assegnare al settore Polizia Locale e sicurezza urbana. L’assunzione sarà regolamentata con contratto tempo determinato.
Concorso Comune di Riccione: Cosa c’è da Sapere
La stagione estiva é alle porte, e Riccione é una delle mete più gettonate dai giovani turisti, per questo la Città sta cercando un Agente di Polizia aggiuntivo, per affrontare l’imminente aumento della popolazione.
La Riviera Romagnola é una zona estremamente attrattiva, da maggio a settembre non si risparmia nell’organizzazione di eventi, concerti, e qualsiasi occasione per favore divertimento e un buon impatto sull’indotto del territorio.
L’Agente di Polizia sarà assunto a tempo determinato, con il compito di pattugliare il territorio, mantenere l’ordine pubblico, intervenire in caso di incidenti o disordini.
Per partecipare al Bando serve diploma di scuola superiore, cittadinanza italiana, predisposizione fisica e psicologica alla mansione, abilitazione alla guida di auto e moto, e non essere mai stati coinvolti in fatti penali.
Il Candidato risultato idoneo, a seguito del superamento delle prove d’esame, sarà punto di riferimento per i cittadini e i turisti, quindi viene richiesta educazione, disponibilità, gentilezza e buone doti comunicative.
Se vuoi cogliere questa opportunità, non procrastinare, la scadenza é provvista, prevista per il 1° aprile 2023.
Bando di Concorso
Il Comune di Riccione avvia selezione pubblica, per esami, per assunzioni di personale a tempo determinato con profilo professionale di «Istruttore polizia municipale», categoria C1, settore polizia locale e sicurezza urbana.
Requisiti ed Invio della Domanda
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 1° aprile 2023. Il testo integrale dell'avviso di selezione, con l'indicazione di tutti i requisiti e modalità di partecipazione alla procedura, nonché il fac-simile della domanda di ammissione, sono pubblicati sul sito internet del Comune di Riccione: www.comune.riccione.rn.it nella sezione «Trasparenza» sotto-sezione «Bandi di concorso».