Comune di Monfalcone - concorso per 5 agenti polizia locale

Il Comune di Monfalcone ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 5 Agenti di Polizia Locale, in categoria PLA. L’assunzione sarà regolamentata con contratto a tempo pieno ed indeterminato.

Concorso Comune di Monfalcone: Cosa c’è da Sapere

L’Agente di Polizia é una Figura fondamentale nell’organico del Comune, si occupa di tenere la Città al sicuro, pattuglia le strade, interviene in caso di incidenti o disordini, si preoccupa che tutti rispettino il Codice della Strada e il Regolamento Comunale.

Il Comune di Monfalcone ne sta cercando ben 5. Per partecipare al Concorso serve diploma di scuola superiore, cittadinanza italiana, predisposizione fisica e psicologica alla mansione, abilitazione alla guida di auto e moto, e non essere mai stati coinvolti in fatti penali.

L’Agente di Polizia Locale é anche punto di riferimento per i cittadini che si rivolgono a loro per informazioni sulla circolazione, multe, e Ordine Pubblico.

Il Candidato ideale é molto Professionale, risoluto ma cortese, collabora con i colleghi e la popolazione per uno scopo condiviso, Vigilare sulla Città.

Tutte le informazione per la presentazione della Domanda, e le relative prove d’esame, sono disponibili nel link del Bando Integrale, la scadenza é prevista per il giorno 6 aprile 2023.

Bando di Concorso

    Il Comune di Monfalcone indice concorso pubblico, per esami,  per
l'assunzione di cinque agenti di polizia  locale  a  tempo  pieno  ed
indeterminato, categoria PLA. 

Requisiti ed Invio della Domanda

    Scadenza presentazione domande: 6 aprile 2023. 
    Il testo integrale del bando é disponibile sul sito internet del
Comune di Monfalcone all'indirizzo: www.comune.monfalcone.go.it  alla
sezione Amministrazione trasparente - bandi di concorso - concorsi  e
selezioni. 

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.