ATERSIR di Bologna - concorso per 1 dirigente area Regolazione

L’Agenzia Territoriale dell’Emilia Romagna per i Servizi Idrici e Rifiuti di Bologna ha Bandito una Pubblica Selezione per la ricerca di 1 Dirigente dell’Area Regolazione. Il quale sarà assunto con tratto a tempo pieno ed indeterminato. 

Concorso ATERSIR di Bologna: Cosa c’è da Sapere

Al Bando possono partecipare tutti coloro che siano in possesso di laurea magistrale in materie economiche o giuridiche, esperienza nella mansione, conoscenza della lingua inglese e dei moderni sistemi informatici, nonché delle normative che regolano il sistema idrico e di smaltimento rifiuti.

Si tratta di una Posizione di Alto Livello, a cui viene assegnato il compito di gestire l’Ente nella totalità dei suoi aspetti, tra cui i rapporti con le istituzioni, i collaboratori, e tutte le maestranze coinvolte nel settore.

Il Candidato ideale é una Persona colta, in grado di rapportarsi con Personalità a tutti i livelli, possiede ottime doti comunicative, e di problem solving. Ha un comportamento da leader, coinvolge i colleghi al fine di ottimizzare tutti i compiti, guarda alla soluzione più che al problema, affronta gli impegni con atteggiamento positivo.

La scadenza per la presentazione della Domanda é fissata il giorno 6 aprile 2023. Nel link del Bando Integrale, sono disponibili tutte le informazioni per l’inoltro della Candidatura.

Bando di Concorso

    E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura  a
tempo pieno ed indeterminato della posizione di  dirigente  dell'area
regolazione  dell'Agenzia  territoriale  dell'Emilia-Romagna  per   i
servizi idrici e rifiuti (ATERSIR).

Requisiti ed Invio della Domanda

    Il testo integrale del bando é disponibile  sul  sito  internet:
www.atersir.it 
    Le  domande  di   partecipazione   dovranno   essere   presentate
all'agenzia entro il trentesimo giorno successivo a quello della data
di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». 

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.