Il Comune di Cappella Maggiore ha indetto un Bando di Concorso per selezionare 1 Agente di Polizia Locale, in categoria C, che sarà assunto con contratto a tempo pieno ed indeterminato. Il Bando é prioritariamente riservato ai Volontari delle Forze Armate.
Per partecipare al Concorso serve diploma di scuola superiore, cittadinanza italiana, predisposizione fisica e psicologica alla mansione, abilitazione alla guida di auto e moto, non essere mai stati coinvolti in fatti penali, e una grande passione per il settore Ordine Pubblico e Sicurezza.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un agente di polizia locale di categoria C. Al posto si applica la riserva ai volontari delle Forze armate di cui al decreto legislativo n. 66/2010.
Requisiti ed Invio della Domanda
I requisiti di ammissione e le modalità di partecipazione sono riportate nel bando integrale pubblicato, unitamente al fac-simile della domanda, sul sito internet istituzionale: www.comune.cappellamaggiore.tv.it nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso. Termine di presentazione delle domande: entro le ore 12,00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Per informazioni rivolgersi all'ufficio personale, piazza Vittorio Veneto n. 40 - 31012 Cappella Maggiore (Provincia di Treviso) - tel. 0438/9321.