Il Comune di Balvano ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 2 Istruttori Contabili, in categoria C. L’assunzione sarà formalizzata con contratto a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali.
Concorso Comune di Balvano: Cosa c’è da Sapere
L’Istruttore Contabile é una Figura Professionale fondamentale per la gestione dell’Ufficio Amministrativo. A lui viene dato il compito di preparare la documentazione utile per la stesura dei bilanci, registrare fatture e ricevute, programmare incassi e pagamenti, e assicurarsi che vi sia equilibrio nelle casse comunali.
Per partecipare al Bando serve titolo di studio ad indirizzo economico, esperienza nella mansione, conoscenza delle normative contabili e dei moderni sistemi informatici di calcolo.
Si richiede propensione al team working, buone doti organizzative, spirito di collaborazione, educazione, cortesia, atteggiamento positivo e produttivo, nonché onestà e trasparenza.
Leggi tutto l’articolo, nel Bando Integrale sono disponibili informazioni utili per la presentazione della Domanda.
Bando di Concorso
E' indetto bando di selezione per titoli ed esami finalizzato all'individuazione di due posti nel profilo professionale di istruttore contabile, categoria C, posizione economica C1, a tempo parziale 50% pari a diciotto ore ed indeterminato.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il testo integrale del bando ed il modello della domanda sono pubblicati sul sito internet del Comune di Balvano, all'indirizzo https://comune.balvano.pz.it/ nonché nella sezione Amministrazione trasparente/Bandi di concorso. Pertanto, le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Balvano, a pena di esclusione, nelle modalità indicate nel bando di concorso, entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».