Il Comune di Camerino ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Agente di Polizia Locale, in categoria C, da assegnare al settore Polizia Locale e Attività Produttive. Viene offerta assunzione con contatto a tempo pieno ed indeterminato.
Concorso Comune di Camerino: Cosa c’è da Sapere
Nella Regione Marche, precisamente a Camerino, stanno cercando un Agente di Polizia Locale, a supporto del Comando, per vigilare sulla Città.
La Polizia Locale é un organo fondamentale del buon funzionamento del Comune, si occupa del settore Ordine Pubblico e Sicurezza, e sorveglia il territorio.
L’Agente pattuglia le strade, interviene in caso di incidenti o disordini, si accerta che venga rispettato il Codice della Strada e il Regolamento Comunale.
Per partecipare al Bando serve diploma di scuola superiore, cittadinanza italiana, predisposizione fisica e psicologica alla mansione, abilitazione alla guida di auto e moto, e nessuna pendenza penale.
Se sei interessato, Candidati adesso, la scadenza é prevista il giorno 9 aprile 2023.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare al settore polizia locale e attività produttive.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il testo integrale del bando e lo schema di domanda sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Camerino all'indirizzo: www.comune.camerino.mc.it - nella sezione «Amministrazione Trasparente» - sottosezione «Bandi di concorso». Termine di presentazione della domanda: entro trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».