L’Azienda Sanitaria Locale BI di Biella ha Pubblico un Bando di Concorso per l’assunzione di 2 Dirigenti Medici in disciplina di ortopedia e traumatologia.
Concorso ASL di Biella: Cosa c’è da Sapere
Per partecipare al Bando serve laurea magistrale in medicina con specializzazione in ortopedia, iscrizione all’Albo, esperienza nella mansione, conoscenza delle dinamiche del Sistema Sanitario Nazionale.
L’ASL di Biella, cerca 2 Medici Ortopedici per far fronte alle necessità di organico della struttura. I medici si occuperanno di pazienti che hanno subito fratture o traumi dovuti ad incidenti o altre cause. Effettueranno diagnosi avvalendosi di strumentazioni di ultima generazione, somministreranno cure con l’intento di addivenire, quanto prima, alla risoluzione delle problematiche che affliggono il paziente.
Il Medico é una Persona competente, Professionale, empatica, si pone in modo cortese e positivo, con buona predisposizione al lavoro di equipe, e alla flessibilità oraria, pensa solo al bene degli assistiti, offre un servizio prezioso alla comunità.
Se questa proposta ti può interessare, nel link del Bando Integrale, trovi tante informazioni per l’invio della Domanda e le relative prove d’esame.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico di ortopedia e traumatologia presso l'Azienda sanitaria locale di Biella.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il testo integrale del bando é pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 9 del 2 marzo 2023, consultabile nel seguente sito: www.regione.piemonte.it (alla voce Bollettino Ufficiale). Modalità di presentazione della domanda mediante procedura on-line entro le ore 23:59:59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», mediante accesso al sito https://aslbi.iscrizioneconcorsi.it accedendo alla pagina di registrazione. Il diario delle prove e la sede di svolgimento delle stesse, (nonché qualsiasi altra modalità relativa alle modalità di svolgimento delle prove concorsuali) saranno pubblicate, con invio di comunicazione al domicilio, sul sito internet dell'A.S.L. BI di Biella http:www.aslbi.piemonte.it nella sezione lavora con noi/concorsi, alla voce «Concorso pubblico a un posto di dirigente medico di ortopedia e traumatologia». Sia l'indirizzo PEC, che l'indirizzo e-mail (per i candidati non in possesso della PEC) devono essere obbligatoriamente riconducibili, univocamente, al candidato. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio concorsi dell'A.S.L. BI di Biella, via dei Ponderanesi n. 2 - 13875 Ponderano (BI) (tel. 015/1515-3417-3738), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito internet www.aslbi.piemonte.it/lavora con noi alla voce concorsi, nel quale viene pubblicato integralmente il presente avviso.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 9 aprile 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.19 del 10-03-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Piemonte
- Concorsi Ministero della Salute
- Sito ASL Biella
- Ospedale di Sassari: Concorso per 31 Dirigenti Medici Ortopedici
- ASL TO5 di Chieri: Concorso per 2 Medici Pediatri
- Sito Ministero della Salute